Possibile acquisto del credito d’onorario
Cedere le vostre note d’onorario significa che ci proponete di acquistarle. La decisione di acquisto dipende dall’esito di una verifica della solvibilità. Se l’esito è positivo, rileviamo il credito, compreso il rischio delcredere.
Se la verifica è già stata effettuata prima dell’inizio del trattamento, in caso di esito positivo è valida per quattro mesi come garanzia di assunzione del credito d’onorario da parte nostra. Con l’opzione Protezione contro il rischio di perdite avete la garanzia di ricevere il vostro denaro.
Nessuna procedura complicata in caso di crediti insoluti
Nessuna procedura complicata in caso di crediti insoluti
Trasparenza grazie all’informazione
Vi teniamo costantemente aggiornati sulla situazione attuale dei debitori nella modalità che preferite. Sebbene il credito sia nostro, si tratta pur sempre dei vostri pazienti e voi avete tutto il diritto di essere informati.
Mantenere il rapporto di fiducia con il cliente
Rispettiamo il rapporto di fiducia che avete instaurato con i vostri pazienti. Per questo agiamo con la dovuta delicatezza nell’eventualità in cui sia necessario un processo di incasso. Il paziente rimane sempre un cliente le cui abitudini di pagamento possono migliorare.
Procedura d’incasso
Se il credito d’onorario rimane in sospeso nonostante una serie di solleciti, viene avviata la procedura d’incasso.