Operational Excellence

Per affermarsi su mercati competitivi le imprese devono assicurare standard sempre più elevati, con flessibilità e rapidità sempre maggiori. Un ruolo determinante è svolto dall’efficienza dei processi. Fattori chiave sono la standardizzazione delle fasi operative, l’automazione dei processi e la garanzia di continuità dei processi end-to-end.

Il percorso per raggiungere questo traguardo passa attraverso la trasformazione digitale, che, nonostante gli enormi progressi compiuti in numerosi ambiti, in alcuni settori presenta ancora delle lacune. L’obiettivo deve essere quello di digitalizzare le procedure nella misura più ampia possibile, collegandone coerentemente le singole fasi.

Operational excellence nello studio dentistico

  • Trasformazione digitale end-to-end: eliminazione delle lacune tra sistema software dello studio e fatturazione/gestione dei debitori

  • Collegamento del sistema software dello studio al sistema elettronico di gestione degli onorari (interfacce)

  • Scambio elettronico dei dati di fatturazione tra lo studio dentistico e i suoi uffici contabili e fiduciari

  • Aumento dell’efficienza dei processi e innalzamento della qualità del servizio mediante un ampio grado di automazione
Questions of
Excellence
Ulteriori informazioni
Innovation Excellence Ulteriori informazioni
Human
Excellence
Ulteriori informazioni
Thinking
Excellence
Ulteriori informazioni
Communication
Excellence
Ulteriori informazioni
Service
Excellence
Ulteriori informazioni
Partners in
Excellence
Ulteriori informazioni