Service Excellence

Le imprese orientate al cliente si distinguono dalla massa grazie a un servizio impeccabile, posizionandosi così al primo posto nella mente delle/dei clienti (strategia «First in mind»). Proponendosi come campione del servizio lo studio dentistico crea un rapporto personale con il paziente e fa sì che ogni visita si trasformi in un’esperienza positiva con un effetto duraturo di fidelizzazione del cliente.

Le/i clienti percepiscono chiaramente se vengono prese/i sul serio e se sono considerate/i con autentica stima e rispetto. Se lo studio dentistico riesce a consolidare questa sensazione, non deve più temere per la sua attività. Con l’eccellenza nel servizio è in grado di offrire un chiaro valore aggiunto che rafforza la relazione con i clienti e ne aumenta il grado di soddisfazione. Le/i clienti soddisfatte/i rimangono fedeli allo studio dentistico e lo consigliano ad amici e conoscenti.

Service excellence nello studio dentistico

  • Autentica vicinanza alle/ai pazienti

  • Orari di apertura vicini alle esigenze dei pazienti

  • Nessun tempo di attesa

  • Comunicazione chiara e comprensibile

  • Presentazione di possibilità di trattamento alternative

  • Preventivo di costo dettagliato

  • Forme di finanziamento interessanti come il pagamento rateale

  • Consulenza competente ai pazienti per le questioni finanziarie
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